Ditemi voi se è vita uscire con una che chiede a tutti di che segno sei. Pesci, Scorpione, Leone, il mondo gira attorno questi dodici segni zodiacali che non vogliono dir nulla ma vogliono dir tutto proprio per questo. Io sono dei pesci e sono creativo e va bene, forse, ma non sono pratico, cazzate chi è che ha collegato il router alla rete e al pc? Se non è praticità questa. Ma allora vuol dire che hai marte in vergine che ti dà il giusto apporto di praticità.
E lei è bilancia ed è equilibrata dice, ma a me non sembra a me sa di fissata.
Le bilance, a quanto pare sono tutte intelligenti ed amanti del bello, voglio vederli io questi amanti del brutto e insomma se vogliamo andare indietro allora crediamo ai gatti neri, alle superstizioni, anche alla caduta di Troia perchè Elena era una gran gnocca e gli dei e. Comunque una settimana fa abbiamo incontrato un leone ed uno scorpione e mi ha avvertito con chi sarei andato più d’accordo e aveva questa faccia che solo i fanatici di qualche religione hanno, cioè quella faccia serena, tranquilla, quella da santa che ha la verità in mano e parlava di caratteri e voleva convincere anche questi due che erano assolutamente incompatibili che anzi: l’ascendente e il pianeta ed il nodo lunare e lilith e il discendente. Ecco poi per spiegare mi ha fatto la carta astrale e pare che io abbia questa cazzo di venere in vergine che è una sfiga sessuale che prima stavo da dio, magari non si batte chiodo ma sai che le poche volte in cui, ha funzionato benissimo ed invece pare che io abbia la fantasia sessuale di un cubo col pene che le ho detto ma se non ti piaccio ci sono altri modi per dirmelo e lei, ma cosa dici a me piaci, ma meglio, con questa venere, che siamo una coppia aperta ed io perfetto, viva l’apertura ho detto cercando di sembrare trionfante, ma la paranoia pesa come una nube carica di pioggia, e quando ieri ho rivisto la mia ex straniera che incontro abitualmente le ho chiesto ma ero così male a letto e lei no veramente era l’unica cosa che funzionava.
Ecco quanto valgono gli oroscopi.
O la parola di una ex.

